Tu sei qui

SICILIA, ANAS: DA DOMANI SULLA A19 RIAPRE AL TRAFFICO LO SVINCOLO DI RESUTTANO, IN DIREZIONE CATANIA

Sicilia, Palermo,

SICILIA, ANAS: DA DOMANI SULLA A19 RIAPRE AL TRAFFICO LO SVINCOLO DI RESUTTANO, IN DIREZIONE CATANIA

Icona comunicati viadotto

 

  • ultimati gli interventi su 4 viadotti interessati dalla manutenzione programmata 

    Anas ha completato gli interventi di manutenzione programmata dei viadotti 'San Giuseppe', 'Irosa II', 'Palumba I' e 'Palumba II', nell'ambito del piano di manutenzione straordinaria da 850 milioni di euro in corso lungo tutta l'autostrada A19 "Palermo Catania".

    I lavori eseguiti sulla carreggiata in direzione Catania hanno comportato, oltre alla sostituzione dei guardrail, il risanamento degli impalcati e il rifacimento della pavimentazione e della segnaletica orizzontale e verticale.  

    La conclusione degli interventi renderà quindi possibile la riapertura dello svincolo di Resuttano (km 83,700) per il flusso veicolare proveniente da Palermo e diretto a Resuttano, che sarà completamente transitabile per tutti i veicoli a partire dalle ore 12:00 di domani giovedì 12 agosto. 

    Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.