Tu sei qui

PUGLIA, ANAS: LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E MANUTENZIONE DELLA PAVIMENTAZIONE LUNGO LA SS694 “TANGENZIALE OVEST DI LECCE”

Puglia, Bari,

PUGLIA, ANAS: LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E MANUTENZIONE DELLA PAVIMENTAZIONE LUNGO LA SS694 “TANGENZIALE OVEST DI LECCE”

Icona comunicati limitazioni

·       Interessato il tratto compreso tra il km 6,800 ed il km 10,344

 

 Bari, 11 luglio 2025

 

Anas ha programmato lavori di manutenzione della pavimentazione stradale in corrispondenza di alcuni svincoli della strada statale 694 “Tangenziale Ovest di Lecce”, nel tratto compreso tra il km 6,800 ed il km 10,344.

 

Gli interventi di manutenzione della pavimentazione saranno eseguiti in orario notturno (dalle ore 21 alle ore 6 del giorno successivo) a partire da lunedì 14 e fino a mercoledì 13 agosto.

 

Saranno attive modifiche provvisorie alla circolazione lungo i seguenti tratti:

 

o   Svincolo per ospedale-Galatina  Restringimento della carreggiata Rampe Uscita 12A per Ospedale Vito Fazzi – Galatina e per Lecce Centro), dal km 8, 150 al Km 8 500

 

o   Svincolo per centro commerciale. Restringimento della carreggiata Rampe di ingresso e di uscita, dal km 9,200 al km 9,580

 

o   Svincolo per Gallipoli-Lequile. Restringimento della carreggiata Rampe Uscita 13A da SS 101 direzione Tang. Ovest-Brindisi e direzione Viale Grassi-Lequile, dal km 6,800 al km 7,400

 

o   Svincolo per Maglie. Restringimento della carreggiata su rampa di uscita, Uscita 11B in direzione Maglie-Santa Maria di Leuca-Otranto dal km 10,000 al km 10,344

 

Si precisa infine che, oltre alle lavorazioni principali di rifacimento della pavimentazione stradale che saranno eseguite durante le ore notturne, sono previste lavorazioni marginali di breve durata in orario diurno nelle ore di minor traffico.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.