PIEMONTE, ANAS: RIPRISTINO GIUNTI DI DILATAZIONE SULLA STATALE 33 RACC “DEL SEMPIONE” A FERIOLO DI BAVENO (VCO)
PIEMONTE, ANAS: RIPRISTINO GIUNTI DI DILATAZIONE SULLA STATALE 33 RACC “DEL SEMPIONE” A FERIOLO DI BAVENO (VCO)
- senso unico alternato da lunedì 1° dicembre fino al 15 dicembre, esclusi festivi e prefestivi
Torino, 28 novembre 2025
Anas ha programmato il ripristino dei giunti di dilatazione sul viadotto sul fiume Toce, al km 1,500 della strada statale 33 Racc “del Sempione” che collega Feriolo di Baveno e Fondotoce (VCO).
Per consentire l’esecuzione dei lavori sarà in vigore il senso unico alternato a partire da lunedì 1° dicembre fino a lunedì 15 dicembre, esclusi festivi e prefestivi.
In concomitanza con la limitazione il percorso alternativo consigliato per i mezzi pesanti diretti a Verbania, Baveno e Gravellona Toce è costituito dalla bretella autostradale (non a pedaggio) della A26 nel tratto Arona-Gravellona Toce/Verbania.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.