Tu sei qui

MOLISE, ANAS: CHIUSA LA SS650 A CIVITANOVA DEL SANNIO PER MEZZO PESANTE IN FIAMME

Molise, Campobasso,

MOLISE, ANAS: CHIUSA LA SS650 A CIVITANOVA DEL SANNIO PER MEZZO PESANTE IN FIAMME

  • sul posto sono presenti il personale Anas, la Polizia stradale e i Vigili del Fuoco per la gestione delle operazioni di soccorso

Campobasso, 29 marzo 2018            

Anas comunica che in Molise la strada statale 650 “Fondo Valle Trigno” è provvisoriamente chiusa, in entrambe le direzioni, nel comune di Civitanova del Sannio, in provincia di Isernia, in corrispondenza del km 26.800, a causa di un mezzo pesante in fiamme.

Sul posto sono presenti il personale Anas, la Polizia stradale e i Vigili del Fuoco per la gestione delle operazioni di soccorso e per ripristinare la viabilità il prima possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.