Bologna, 10 LUGLIO 2025
A partire dal giorno 14 luglio lungo il Raccordo autostradale “Ferrara – Porto Garibaldi”, Anas ha programmato la seconda fase dei lavori per ripristino funzionale e adeguamento della segnaletica verticale, in provincia di Ferrara.
Al fine di agevolare la viabilità ordinaria, i lavori saranno attivi solo in orario notturno; nel dettaglio nelle notti del 14 e 15 luglio dalle ore 21 alle 5 sarà predisposta la chiusura della carreggiata stradale, dallo svincolo di Masi San Giacomo, con rientro allo svincolo di Rovereto.
I lavori proseguiranno nelle notti del 16 e 17 luglio con la chiusura della carreggiata tra gli svincoli di Rovereto – Porto Maggiore, e rientro allo svincolo di Porto Maggiore - Migliarino, dalle ore 21:00 alle ore 5:00 del giorno successivo.
Durante lo svolgimento delle lavorazioni il traffico sarà deviato lungo la viabilità locale adiacente.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.