ANAS, UMBRIA: TEMPORANEAMENTE CHIUSO UN TRATTO DELLA SS 71 UMBRO CASENTINESE ROMAGNOLA, A CITTA’ DELLA PIEVE IN PROVINCIA DI PERUGIA

29 Aprile 2025
Umbria
Perugia

ANAS, UMBRIA: TEMPORANEAMENTE CHIUSO UN TRATTO DELLA SS 71 UMBRO CASENTINESE ROMAGNOLA, A CITTA’ DELLA PIEVE IN PROVINCIA DI PERUGIA

small
  • Il provvedimento si è reso necessario per ripristinare un guasto ad una condotta del gas

 

Perugia,29 aprile 2025

 

A causa di un guasto su una condotta del gas, un tratto della SS 71 “Umbro Casentinese” è provvisoriamente chiuso al traffico, in prossimità del territorio comunale di Città della Pieve, in provincia di Perugia.

 

 

Per consentire le operazioni di ripristino del guasto, il transito è temporaneamente deviato al km 77,200, lungo la viabilità adiacente con indicazioni in loco.

 

Non appena ultimate tali attività sarà possibile ripristinare la piena circolazione.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Video