Tu sei qui

VENETO, ANAS: NUOVA FASE DEI LAVORI DI PAVIMENTAZIONE DELLA SS 434 “TRANSPOLESANA” IN PROVINCIA DI VERONA

Veneto, Venezia,

VENETO, ANAS: NUOVA FASE DEI LAVORI DI PAVIMENTAZIONE DELLA SS 434 “TRANSPOLESANA” IN PROVINCIA DI VERONA

Icona comunicati limitazioni

 

·     chiusura degli svincoli di Cerea, Vallese e Isola Rizza in direzione Rovigo

 

 

Nell’ambito dei lavori di riqualificazione della strada statale 434 “Transpolesana”, Anas ha avviato una nuova fase dei lavori di pavimentazione del tratto che interessa la provincia di Verona.

Da oggi, lunedì 23 e fino a venerdì 27 ottobre, per chi viaggia in direzione Rovigo, saranno chiuse al traffico le rampe in uscita degli svincoli di Vallese (km 11,800) e Isola Rizza (km22,850).

Sempre a partire da oggi ma fino a venerdì 3 novembre sarà interdetta al traffico la rampa di svincolo in uscita, per chi viaggia in direzione Rovigo, dello svincolo di Cerea.

Durante l’esecuzione di questi lavori, sempre in carreggiata in direzione Rovigo, sarà attivo il restringimento di carreggiata nei pressi dei tre svincoli: tra il km 11,800 ed il km 11,900, tra il km 22,850 al km 23,050 e dal km 33,400 al km 33,850.

 

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.