Tu sei qui

VENETO, ANAS: INSTALLAZIONE BARRIERE LATERALI SULLA STATALE 434 “TRANSPOLESANA” IN PROVINCIA DI VERONA

Veneto, Venezia,

VENETO, ANAS: INSTALLAZIONE BARRIERE LATERALI SULLA STATALE 434 “TRANSPOLESANA” IN PROVINCIA DI VERONA

Icone comunicati ingegneria
  • da lunedì 28 agosto restringimento di carreggiata in tratti saltuari 

 

Venezia, 25 agosto 2023

Anas ha programmato l’installazione di nuove barriere laterali di sicurezza lungo la strada statale 434 “Transpolesana”.

Per consentire l’esecuzione dei lavori è previsto il restringimento della carreggiata lungo i tratti di volta in volta interessati dai lavori con transito sempre garantito sulla corsia libera.

A partire da lunedì 28 agosto la limitazione sarà attiva in direzione Verona in tratti saltuari tra Roverchiara (km 26) e località Vallese (km 12,300), nel territorio comunale di Oppeano, in provincia di Verona. In direzione Rovigo le lavorazioni interesseranno un tratto di circa 700 metri all’altezza di Isola Rizza.

Il completamento di questa prima fase di interventi è previsto entro sabato 23 settembre.

 

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre, si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.