Tu sei qui

VENETO, ANAS: APERTA AL TRAFFICO LA NUOVA ROTATORIA DI LISON DI PORTOGRUARO (VE) LUNGO LA SS 14 “DELLA VENEZIA GIULIA”

Veneto, Venezia,

VENETO, ANAS: APERTA AL TRAFFICO LA NUOVA ROTATORIA DI LISON DI PORTOGRUARO (VE) LUNGO LA SS 14 “DELLA VENEZIA GIULIA”

Icona comunicati avvio lavori

Anas ha aperto al traffico la nuova rotatoria posta al km 56 della strada statale 14 “della Venezia Giulia” in corrispondenza dell’intersezione con via Attigliana e via dei Carbonari, nel comune di Lison di Portogruaro (VE).

La rotatoria, che ha visto un investimento di oltre 1,3 milioni di euro, con un diametro esterno di 72 metri ha la funzione sia di rendere la circolazione stradale più fluida che di innalzare gli standard di sicurezza stradali. Nell’ambito dei lavori sono stati altresì realizzati i golfi di fermata degli autobus al fine di aumentare la sicurezza in corrispondenza delle fermate del trasporto pubblico locale.

 

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. Anas ricorda inoltre l’elevato rischio incendi: “La strada non è un posacenere. Rispetta l’ambiente, salva il tuo viaggio”. Anas ricorda inoltre l’elevato rischio incendi: “La strada non è un posacenere. Rispetta l’ambiente, salva il tuo viaggio”.