Tu sei qui

VENETO, ANAS: AL VIA LE ATTIVITA’ PROPEDEUTICHE AI LAVORI DI MANUTENZIONE DEL PONTE “FOSSETTA” SULLA SS 309 “ROMEA” A CHIOGGIA (VE)

Veneto, Bologna,

VENETO, ANAS: AL VIA LE ATTIVITA’ PROPEDEUTICHE AI LAVORI DI MANUTENZIONE DEL PONTE “FOSSETTA” SULLA SS 309 “ROMEA” A CHIOGGIA (VE)

Icona comunicati lavori notturni

 

  • dal 24 al 28 luglio senso unico alternato in orario notturno

 

Anas nell’ambito dei lavori di manutenzione del "Ponte Translagunare" ha programmato l’avvio delle attività propedeutiche lungo il ponte “Fossetta” sulla strada statale 309 “Romea” a Chioggia, nel territorio della Città Metropolitana di Venezia.

La prossima settimana avranno inizio i lavori di spostamento temporaneo degli impianti presenti che saranno eseguiti esclusivamente in orario notturno, al fine di ridurre al minimo gli eventuali disagi alla circolazione.

Da lunedì 24 a venerdì 28 luglio, a partire dalle ore 22:00 alle ore 6:00 del mattino successivo sarà istituito il senso unico alternato dal km 86,200 al km 86,400 della statale Romea.

Il piano degli interventi ed il concreto avvio dei lavori, programmata dopo il periodo di esodo estivo, saranno comunicati con congruo anticipo all'utenza.

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. Anas ricorda inoltre l’elevato rischio incendi: “La strada non è un posacenere. Rispetta l’ambiente, salva il tuo viaggio”.