Tu sei qui

Umbria, Anas: ripristinata la circolazione dopo un incidente sul raccordo Perugia-Bettolle, a Perugia

Umbria, Perugia,

Umbria, Anas: ripristinata la circolazione dopo un incidente sul raccordo Perugia-Bettolle, a Perugia

Rallentamenti e code in via di smaltimento sulla E45 e sulla SS75 `Centrale Umbra` tra Collestrada e Ponte San Giovanni
Anas comunica che è stata ripristinata la circolazione sul raccordo autostradale Perugia-Bettolle in seguito a un incidente avvenuto tra gli svincoli di Ponte San Giovanni e Piscille, in direzione Perugia/Firenze. Al momento permangono rallentamenti e code in via di smaltimento con ripercussioni anche sulla strada statale 3bis `Tiberina` (E45), in direzione sud tra Collestrada e Ponte San Giovanni, e sulla strada statale 75 `Centrale Umbra`, tra Ospedalicchio e l`innesto E45 a Collestrada.

Il sinistro, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto un mezzo pesante e un`autovettura. A causa dello spostamento del carico è stato necessario l`intervento di un mezzo speciale. La carreggiata è ora di nuovo transitabile.

Sul posto è intervenuto il personale Anas.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

Perugia, 15 settembre 2015