Tu sei qui

Umbria, Anas: provvisoriamente chiuso un tratto della SS3Bis `Tiberina` (E45), al confine con la Toscana, per il ripristino dei cavi della rete elettrica

Umbria, Perugia,

Umbria, Anas: provvisoriamente chiuso un tratto della SS3Bis `Tiberina` (E45), al confine con la Toscana, per il ripristino dei cavi della rete elettrica


Anas comunica che sulla strada statale 3 Bis `Tiberina` (itinerario E45), per consentire il ripristino dei cavi della rete elettrica danneggiati dal passaggio di una gru all`altezza del km 133, nel territorio comunale di San Giustino (Perugia), è provvisoriamente chiuso in entrambe le direzioni il tratto compreso tra gli svincoli di San Giustino (km 132,7) e Sansepolcro Sud (km 137,8), al confine regionale tra Umbria e Toscana.

Per i mezzi in direzione Nord è quindi istituita l`uscita obbligatoria allo svincolo di San Giustino, mentre in direzione Sud l`uscita è allo svincolo di San Sepolcro Sud, con prosecuzione sulla viabilità locale adiacente.

Il personale di Anas e della Polizia Stradale è presente sul posto per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione appena possibile.

Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

Perugia, 19 giugno 2015