Tu sei qui

Toscana, Anas: limitazioni sul raccordo autostradale `Siena-Firenze` martedì 4 e mercoledì 5 marzo, dalle ore 10 alle ore 12

Toscana, Firenze,

Toscana, Anas: limitazioni sul raccordo autostradale `Siena-Firenze` martedì 4 e mercoledì 5 marzo, dalle ore 10 alle ore 12


L`Anas comunica che sul raccordo autostradale `Siena-Firenze` la circolazione sarà interdetta a tutti i veicoli per intervalli di massimo 3 minuti consecutivi, nelle fasce orarie comprese tra le ore 10 e le ore 12, dal km 55,050 al km 55,450 e dal km 55,900 al km 55,950, esclusivamente nei giorni di martedì 4 e mercoledì 5 marzo 2014.
Tra un`interruzione e la seguente si procederà a smaltire le eventuali code di autoveicoli che si saranno accumulate lungo le carreggiate.
La limitazione si rende necessaria per consentire i lavori di demolizione di una linea elettrica interferente il raccordo autostradale.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

Firenze, 28 febbraio 2014