Tu sei qui

Toscana, Anas: chiusa la SS 67bis nel comune di Collesalvetti (LI)

Toscana, Firenze,

Toscana, Anas: chiusa la SS 67bis nel comune di Collesalvetti (LI)


L`Anas comunica che la strada statale 67bis è provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni nel comune di Collesalvetti (dal km 10,600 al km 19,800), in provincia di Livorno, per consentire i lavori urgenti di ripristino del piano viabile danneggiato in località Biscottino (km 17,100), a causa della rottura della tubazione dell`impianto idrovoro in gestione al Consorzio di Bonifica, avvenuta durante le eccezionali precipitazioni delle ultime 48 ore.

Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria (ex SS 555) con indicazioni sul posto. Per chi proviene da Pontedera in direzione Livorno l`uscita è in località Arnaccio (km 10,600), nel comune di Cascina (PI), mentre per chi proviene da Livorno in direzione Pontedera la deviazione è al km 19,600 (innesto SS1 `Aurelia`).

I lavori saranno eseguiti dal competente Consorzio di Bonifica. Il personale Anas è intervenuto sul posto al fine di ripristinare la regolare circolazione appena possibile.

L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

Firenze, 15 ottobre 2014