Tu sei qui

SICILIA, ANAS: ULTIMATA LA SOSTITUZIONE DEI GIUNTI SUL VIADOTTO CINQUE ARCHI

Sicilia, Palermo,

SICILIA, ANAS: ULTIMATA LA SOSTITUZIONE DEI GIUNTI SUL VIADOTTO CINQUE ARCHI

il viadotto, di lunghezza pari a 1534 metri, è ubicato tra gli svincoli di Resuttano e Ponte Cinque Archi dell’autostrada A19 “Palermo-Catania”

Sull’autostrada A19 “Palermo-Catania”, sono stati ultimati gli interventi di sostituzione dei giunti di dilatazione su entrambe le carreggiate del viadotto Cinque Archi.

Il viadotto è ubicato tra gli svincoli di Resuttano e Ponte Cinque Archi e presenta una lunghezza di 1534 metri.

Le lavorazioni erano state eseguite dapprima lungo la carreggiata in direzione Catania e, una volta ultimate, si è proceduto ad effettuare i medesimi interventi sulla carreggiata in direzione Palermo.

Sul viadotto è stato pertanto eliminato il restringimento di carreggiata pari a 3,6 km fino ad oggi in vigore.

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.