Tu sei qui

SICILIA, ANAS: NUOVO IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE A LED DELLO SVINCOLO DI ALTAVILLA MILICIA, SU A 19

Sicilia, Palermo,

SICILIA, ANAS: NUOVO IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE A LED DELLO SVINCOLO DI ALTAVILLA MILICIA, SU A 19

nel più ampio intervento di “relamping” in corso lungo l’autostrada

Si sono concluse le attività di installazione del nuovo impianto di illuminazione presso lo svincolo di Altavilla Milicia, situato al km 11,500 dell’autostrada A19 “Palermo-Catania”.

L’intervento si colloca nell’ambito del più ampio programma di “relamping” in corso lungo l’autostrada, che prevede la sostituzione dei vecchi corpi illuminanti a vapori di sodio con corpi illuminanti a LED, di maggiore efficienza che si traduce in maggiore risparmio energetico.

Le stesse attività sono attualmente in corso di esecuzione nello svincolo di “Termini Imerese”, al km 25,700, e di prossimo avvio nello svincolo di “Casteldaccia”, al km 9.

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.