Tu sei qui

Sicilia, Anas: nell`ambito dei lavori di realizzazione della nuova strada statale 640 `Degli Scrittori`, chiusura del sovrastante ponte `Petrusa` sulla statale 122 `Agrigentina`

Sicilia, Palermo,

Sicilia, Anas: nell`ambito dei lavori di realizzazione della nuova strada statale 640 `Degli Scrittori`, chiusura del sovrastante ponte `Petrusa` sulla statale 122 `Agrigentina`

Modifiche alla viabilità segnalate in loco
Anas comunica che nel pomeriggio di domani, mercoledì 30 novembre, nell`ambito dei lavori di realizzazione della nuova strada statale 640 `Degli Scrittori`, si renderà necessario procedere alla chiusura totale del ponte `Petrusa` lungo la strada statale 122 `Agrigentina` che sovrappassa la statale 640.

I veicoli provenienti da Agrigento e diretti a Caltanissetta, giunti al km 10,400, potranno immettersi sulla statale 122 tramite il ramo di immissione dalla statale 122 alla statale 640 dell`esistente svincolo `Petrusa`, provvisoriamente reso a doppio senso di circolazione, percorrere la statale 189 reimmettendosi sulla statale 640 tramite lo svincolo di Caldare.

I veicoli provenienti da Caltanissetta e diretti ad Agrigento potranno percorrere l`itinerario in senso inverso, reimmettendosi sulla strada statale 640 al km 16,300 della statale 122.

Il traffico proveniente da Favara potrà raggiungere la statale 640 tramite la strada provinciale 3, e proseguire per Agrigento o Caltanissetta tramite lo svincolo `Caldare`.

Resta immodificata l`accessibilità al territorio del comune di Favara, tramite l`attuale percorso.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.