Tu sei qui

SICILIA, ANAS: AL VIA I LAVORI DI RIPRISTINO DELL’IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE DELLO SVINCOLO TANGENZIALE DI CATANIA – A19 “PALERMO-CATANIA”

Sicilia, Palermo,

SICILIA, ANAS: AL VIA I LAVORI DI RIPRISTINO DELL’IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE DELLO SVINCOLO TANGENZIALE DI CATANIA – A19 “PALERMO-CATANIA”

Icona comunicati limitazioni

Gli impianti erano stati danneggiati in seguito a furti di cavi di rame

Fino al 31 marzo, chiusura in successione di tutte le rampe dello svincolo

Anas comunica che a partire da domani, giovedì 8 marzo, avranno avvio gli interventi di ripristino dell’impianto di illuminazione dello svincolo di connessione tra la Tangenziale Ovest di Catania e l’autostrada A19 “Palermo-Catania”.

Tutte le rampe dello svincolo saranno pertanto chiuse, una alla volta e in considerazione dello stato di avanzamento dei lavori, con durata massima dei singoli interventi limitata alle 24 ore.

Il ripristino totale degli impianti sarà ultimato entro il 31 marzo.

Gli itinerari alternativi saranno di volta in volta indicati in loco.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.