Tu sei qui

SARDEGNA, ANAS: PER INCIDENTE, TEMPORANEAMENTE CHIUSA LA SS 125 “ORIENTALE SARDA” A OLBIA (SASSARI)

Sardegna, Cagliari,

SARDEGNA, ANAS: PER INCIDENTE, TEMPORANEAMENTE CHIUSA LA SS 125 “ORIENTALE SARDA” A OLBIA (SASSARI)

Icona comunicati incidenti

A causa di un incidente stradale, è temporaneamente chiusa, in direzione innesto SS133 Palau,  la strada statale 125 “Orientale Sarda”, al km. 336,650 all’altezza di Olbia (Sassari).

 

Nel sinistro, che ha coinvolto in modo autonomo una moto, si registra il ferimento del conducente.  

 

Il personale di Anas e le forze dell’ordine sono sul posto per la gestione dell’evento e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.

 

Anas, società del Polo infrastrutturale del Gruppo Fs italiane, ricorda che quando         guidi, Guida e   Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.   

 

Anas ricorda inoltre l’elevato rischio incendi: “La strada non è un posacenere. Rispetta l’ambiente, salva il tuo viaggio”.