Tu sei qui

PIEMONTE, ANAS: CHIUSURA TEMPORANEA DELLA SS25 “DEL MONCENISIO” A GIAGLIONE (TO)

Piemonte, Torino,

PIEMONTE, ANAS: CHIUSURA TEMPORANEA DELLA SS25 “DEL MONCENISIO” A GIAGLIONE (TO)

Icona comunicati allagamenti

++ AGGIORNAMENTO SS25 ++

Torino, 5 marzo 2024

Riaperta al traffico la statale 25 “del Moncenisio” nel tratto di circa 5 km tra Giaglione e Bar Cenisio (TO) chiuso domenica 3 marzo per il pericolo di valanghe.

Il provvedimento di riapertura è stato adottato in seguito a quanto comunicato dalla Commissione Locale Valanghe dell’Unione Montana Alta Valle Susa – Unione montana Comuni Olimpici Via Lattea.

 

 

 

  • a causa del pericolo di valanghe

Torino, 3 marzo 2024

La strada statale 25 “del Moncenisio” è provvisoriamente chiusa, secondo un protocollo regolato da Ordinanza, in entrambe le direzioni dal km 59,400 al km 64,750, nel territorio comunale di Giaglione a causa del pericolo di valanghe. 

La regolare transitabilità verrà ripristinata non appena le condizioni meteorologiche lo consentiranno. 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.