Tu sei qui

MARCHE, ANAS: RIAPRE AL TRAFFICO IN MODALITA’ PROVVISORIA LA GALLERIA CA’ GULINO, A URBINO

Marche, Ancona,

MARCHE, ANAS: RIAPRE AL TRAFFICO IN MODALITA’ PROVVISORIA LA GALLERIA CA’ GULINO, A URBINO

Icona comunicati gallerie

 

  • transito consentito su una corsia in direzione Fermignano

 

 

6 marzo 2024

 

Nella tarda mattinata di oggi Anas riaprirà al traffico in modalità provvisoria la galleria ‘Ca’ Gulino’, sulla strada statale 73bis/var a Urbino. Il tunnel era rimasto chiuso in seguito all’incidente di fine dicembre per i danni causati dall’incendio che ne era seguito.

 

La circolazione è consentita su una corsia nella sola direzione Fermignano per 3 km in corrispondenza del tunnel, mentre il traffico in direzione Urbino continua a transitare sul vecchio tracciato adiacente.

 

Per consentire la riapertura del tunnel, nelle more dei lavori di rifacimento degli impianti danneggiati, Anas ha realizzato un impianto di illuminazione provvisorio ed ha eseguito il rifacimento della pavimentazione e la verniciatura delle pareti interne.

 

 

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.