Tu sei qui

Marche, Anas: lavori sulla SS16 `Adriatica` e sulla SS4 `Salaria`

Marche, Ancona,

Marche, Anas: lavori sulla SS16 `Adriatica` e sulla SS4 `Salaria`

Limitazioni provvisorie al transito in provincia di Ancona, Pesaro Urbino e Ascoli Piceno
L`Anas comunica che, per consentire i lavori di manutenzione ordinaria degli impianti all`interno della galleria `Montagnola` e `Madonna del Carmine`, la strada statale 16 `Adriatica` sarà provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni nel tratto compreso tra gli svincoli di Ancona Nord/Torrette e Ancona/Pinocchio (dal km 296,450 al km 301,000). Il traffico sarà deviato sulla viabilità comunale con indicazioni sul posto.
La limitazione sarà in vigore in orario notturno, nella fascia oraria compresa tra le 21:00 e le 6:00, a partire dalla notte di domani, mercoledì 17 dicembre, fino a venerdì 19 dicembre 2014.

Inoltre, per consentire l`installazione di segnaletica verticale e luminosa sulla strada statale 16 `Adriatica` sarà provvisoriamente istituito il senso unico alternato della circolazione regolato da semaforo nel comune di Pesaro (dal km 229 al km 230,200) a partire dalle 7:00 di domani, giovedì 17 dicembre, fino al completamento degli interventi previsto entro le 20:00 di mercoledì 31 dicembre 2014, ad esclusione dei giorni festivi.

Inoltre, per consentire alcuni interventi di manutenzione all`interno delle gallerie `Mozzano`, `Cavaceppo`, `Arli` e `Santa Maria`, sarà istituito il senso unico alternato della circolazione regolato da semaforo sulla strada statale 4 `Salaria`, in tratti saltuari nei comuni di Acquasanta Terme e Ascoli Piceno, a partire dalle 8:00 di domani, mercoledì` 17 dicembre, fino al completamento dei lavori previsto entro le 17:00 del 31 dicembre 2014, ad esclusione dei giorni festivi.

L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

Ancona, 16 dicembre 2014