Tu sei qui

Lombardia, Anas: istituzione del senso unico alternato lungo la SS340 “Regina” tra la galleria ‘Albogasio’ e la galleria ‘Dogana’, in provincia di Como

Lombardia, Milano,

Lombardia, Anas: istituzione del senso unico alternato lungo la SS340 “Regina” tra la galleria ‘Albogasio’ e la galleria ‘Dogana’, in provincia di Como


L’Anas comunica che, per l’esecuzione della pavimentazione stradale, nell’ambito dei lavori di completamento della variante alla SS340, nel tratto di collegamento tra la galleria di ‘Albogasio’ e la galleria ‘Dogana’, in provincia di Como, tra il km 51,700 ed il km 51,900 della strada statale 340 “Regina”, dalle ore 8.00 di lunedì 24 settembre fino alle ore 16.00 di mercoledì 26 settembre 2012 verrà istituito il senso unico alternato, regolamentato da impianto semaforico o da personale addetto.
L’impresa esecutrice dei lavori si occuperà di indicare le limitazioni al traffico tramite segnaletica di cantiere e cartelli informativi.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure, grazie all`applicazione `VAI`, disponibile per Android, iPad e iPhone (http://www.stradeanas.it/vaiapp), su tutti gli smartphone e i tablet.
Il servizio di infoviabilità di Anas è presente gratuitamente in “Apple store” e in “Android market – Google Play”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 Pronto Anas per informazioni sull’intera rete Anas.

Milano, 21 settembre 2012