Tu sei qui

Lombardia, Anas: in Gazzetta Ufficiale due bandi di gara per lavori sulla SS9 `Via Emilia` in provincia di Lodi

Lombardia, Milano,

Lombardia, Anas: in Gazzetta Ufficiale due bandi di gara per lavori sulla SS9 `Via Emilia` in provincia di Lodi


L`Anas pubblicherà lunedì, 25 agosto 2014, sulla Gazzetta Ufficiale due bandi di gara del valore complessivo di oltre 1,3 milioni di euro per lavori di manutenzione straordinaria in provincia di Lodi.
I bandi in pubblicazione riguardano interventi urgenti che rientrano tra quelli previsti dal `Decreto del Fare 2` per il rilancio dell`economia e dal piano di manutenzione straordinaria definito nella convenzione stipulata con il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.
Il primo bando si riferisce ai lavori del cavalcavia ubicato al km 269,350 che sovrappassa l`autostrada A1 `Milano-Napoli` lungo la strada statale 9 `via Emilia` (nel comune di Guardamiglio) e che richiede un investimento complessivo di 745 mila euro. La durata dell`appalto è fissata in 180 giorni per l`esecuzione dei lavori.
Il secondo bando riguarda i lavori del cavalcavia ubicato al km 295,250 che sovrappassa la linea ferroviaria `Milano-Piacenza` lungo la strada statale 9 `via Emilia` (nel comune di Lodi) con un importo complessivo posto a base di gara di 572 mila euro. Anche in questo caso, il termine per l`esecuzione dei lavori è fissata in 180 giorni.
Le offerte vanno inviate, entro e non oltre le ore 19,30 del giorno 25 settembre 2014, a: ANAS S.p.A. - Compartimento della Viabilità della Lombardia, via C. d`Ascanio n. 3 - 20142 Milano - Ufficio Gare e Contratti.
Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara: www.stradeanas.it.
Milano, 22 agosto 2014