Tu sei qui

Lombardia, Anas: domani in Gazzetta Ufficiale tre bandi di gara per lavori sulle strade statali nelle province di Varese, Como e Sondrio

Lombardia, Milano,

Lombardia, Anas: domani in Gazzetta Ufficiale tre bandi di gara per lavori sulle strade statali nelle province di Varese, Como e Sondrio


L`Anas pubblicherà domani, 12 dicembre 2014, sulla Gazzetta Ufficiale tre bandi di gara del valore complessivo di oltre 2,2 milioni di euro per l`affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria su alcune strade statali della regione.

In particolare, il primo bando riguarda gli interventi di manutenzione straordinaria per l`adeguamento delle barriere di sicurezza sulla strada statale 336 `dell`aeroporto della Malpensa in tratti saltuari compresi dal km 0,000 al km 21,734 lungo nei territori comunali di Olgiate Olona, Cassano Magnago, Busto Arstizio, Gallarate, Cardano al Campo, Casorate Sempione e Somma Lombardo in provincia di Varese.
Il termine per l`esecuzione dei lavori, per un importo di oltre 890 mila euro, è fissato in 240 giorni.

Il secondo bando interessa i lavori di manutenzione straordinaria per l`adeguamento delle barriere di sicurezza in tratti saltuari situati lungo le strade statali 340 e 340dir `Regna` e 708 `Raccordo di Brogeda` in provincia di Como.
Il termine per l`esecuzione dei lavori, per un importo di oltre 774 mila euro, è fissato in 270 giorni.

Infine, un bando riguarda i lavori di manutenzione straordinaria per il rafforzamento delle barriere metalliche esistenti lungo i tratti in parallelo e a ridosso della linea ferroviaria Colico-Tirano lungo la strada statale 38 `dello Stelvio` in tratti saltuari dal km 7,000 al km 62,000 nei territori comunali di Cosio Valtellino, Morbegno, Talamona, Ardenno, Berbenno di Valtellina, Castione Andevenno, Sondrio, Montagna in Valtellina, Poggioridenti, Piateda, Ponte in Valtellina, Chiuro, Teglio, Villa di Tirano e Tirano in provincia di Sondrio.
Il termine per l`esecuzione dei lavori, per un importo di oltre 546 mila euro, è fissato in 180 giorni.

Le offerte per partecipare alle gare vanno inviate entro e non oltre le ore 18.30 del 19 gennaio 2015 a: ANAS S.p.A. - Compartimento della Viabilità della Lombardia, via C. d`Ascanio 3, 20142 Milano - Ufficio Gare e Contratti.

Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara: www.stradeanas.it.

Milano, 11 dicembre 2014