Tu sei qui

Liguria, Anas: limitazioni alla circolazione sulle strade statali 1 `Via Aurelia` e 29 `del Colle di Cadibona` nelle province di Genova e Savona

Liguria, Genova,

Liguria, Anas: limitazioni alla circolazione sulle strade statali 1 `Via Aurelia` e 29 `del Colle di Cadibona` nelle province di Genova e Savona


Anas comunica che dalle ore 8 di mercoledì 29 giugno alle ore 18 di mercoledì 13 luglio 2016 sarà istituito il senso unico alternato in corrispondenza del km 487,440 della strada statale 1 `Via Aurelia`, nel territorio comunale di Zoagli, in provincia di Genova.

Il provvedimento si rende necessario per consentire l`esecuzione dei lavori di messa in sicurezza delle pendici di monte da parte del rispettivo proprietario.

Lungo la statale 29 `del Colle di Cadibona` è stata disposta la chiusura della corsia di marcia in direzione Savona - Alessandria e l`istituzione del senso unico alternato, in corrispondenza del km 131,050, fino alle ore 18 di venerdì 8 luglio 2016.

Il provvedimento si è reso necessario per ragioni di sicurezza della circolazione stradale in seguito al danneggiamento, per incidente, delle travi dell`impalcato del sovrapasso alla via Stalingrado, nel territorio comunale di Cairo Montenotte in provincia di Savona.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.
Genova, 27 giugno 2016