Tu sei qui

Lazio, Anas: provvisoriamente chiusa la rampa di immissione dalla Via Cassia verso lo svincolo di Viterbo Sud della statale 675 `Umbro Laziale`

Lazio, Roma,

Lazio, Anas: provvisoriamente chiusa la rampa di immissione dalla Via Cassia verso lo svincolo di Viterbo Sud della statale 675 `Umbro Laziale`


L`Anas comunica che, a seguito del ribaltamento di un`autocisterna che trasportava liquido infiammabile, è provvisoriamente chiusa al traffico la rampa che consente al traffico proveniente dalla strada regionale Via Cassia, al km 74,100 in direzione Roma, di immettersi sulla strada statale 675 `Umbro Laziale` in corrispondenza dello svincolo di Viterbo Sud (al km 67,100 della statale 675).

Come alternativa è possibile utilizzare lo svincolo di Viterbo Centro/Terme. A seguito dell`incidente, anche il traffico che viaggia sulla Via Cassia in direzione Roma viene deviato su percorsi alternativi, con indicazioni sul posto.

Nell`incidente una persona è rimasta ferita. Le squadre dell`Anas, della Polizia Stradale e dei Vigili del Fuoco sono presenti sul posto per la gestione della viabilità, per la rimozione del mezzo incidentato e per ripristinare le condizioni di sicurezza per la viabilità, al fine di riaprire la rampa di svincolo nel più breve tempo possibile.

L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Roma, 29 ottobre 2014