Tu sei qui

Grande Raccordo Anulare, Anas: ripristinata la circolazione in carreggiata esterna a seguito di un incidente tra gli svincoli `Anagnina` e `Gregna Sant`Andrea`

Lazio, Roma,

Grande Raccordo Anulare, Anas: ripristinata la circolazione in carreggiata esterna a seguito di un incidente tra gli svincoli `Anagnina` e `Gregna Sant`Andrea`


L`Anas comunica che è stata ripristinata la regolare circolazione sulla carreggiata esterna del Grande Raccordo Anulare, dove è avvenuto un incidente all`altezza del km 42,500, nel tratto compreso tra lo svincolo `Anagnina` e lo svincolo `Gregna Sant`Andrea`. In precedenza sono state provvisoriamente chiuse la corsia di sorpasso e la corsia centrale e il traffico è stato deviato sulla corsia di marcia lenta e in parte sulla corsia di emergenza.

Per cause in corso di accertamento il sinistro ha coinvolto cinque autovetture, provocando il ferimento di tre persone.

Le tre corsie di marcia ora sono regolarmente transitabili all`altezza del km 42,500 ma, anche a causa del traffico intenso in questa fascia oraria, sulla carreggiata esterna del GRA persistono rallentamenti a partire dall`innesto con l`autostrada Roma-Aeroporto di Fiumicino.

L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

Roma, 27 febbraio 2015