Tu sei qui

FRIULI VENEZIA GIULIA, ANAS: MODIFICHE ALLA VIABILITA’, PER CHI VIAGGIA IN DIREZIONE TRIESTE, PER FAVORIRE I CONTROLLI ALLA FRONTIERA CON LA SLOVENIA

Friuli Venezia Giulia, Trieste,

FRIULI VENEZIA GIULIA, ANAS: MODIFICHE ALLA VIABILITA’, PER CHI VIAGGIA IN DIREZIONE TRIESTE, PER FAVORIRE I CONTROLLI ALLA FRONTIERA CON LA SLOVENIA

Icone comunicati ingegneria

 

  • dal Valico Rabuiese disposta l’uscita obbligatoria a Muggia
  • carreggiata ristretta per chi viaggia in direzione Trieste sulla SS14, SS58 e RA14

 

Anas, al fine di favorire le operazioni di controllo alla frontiera della Slovenia a causa della sospensione del tratto di Schengen ha attuato delle modifiche alla viabilità lungo parte della rete stradale di competenza.

Dalla mattinata di sabato 21 ottobre – per chi viaggia in ingresso stato italiano - lungo la “tratta A” che collega il valico di Rabuiese con la SS202 “Triestina” è attiva la chiusura al traffico nei pressi del km 35,400 con uscita obbligatoria a Muggia e deviazione sulla viabilità locale, come da indicazioni in loco.

Sono inoltre attivi dei restringimenti di lungo il Raccordo Autostradale 14 “Raccordo Autostradale A/4 -Trieste - Diramazione per Fernetti” e lungo la SS 58 “della Carniola” a Fernetti nonché sulla strada statale 14 “della Venezia Giulia” a Pesek nei pressi dei valichi confinanti con la Slovenia.

Il personale e le squadre Anas sono presenti in loco per la gestione ed il supporto alla viabilità.

 

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.