Tu sei qui

Emilia Romagna, Anas: senso unico alternato sulla SS45 `della Val di Trebbia`, nel comune di Ottone (PC), a causa del maltempo

Emilia Romagna, Bologna,

Emilia Romagna, Anas: senso unico alternato sulla SS45 `della Val di Trebbia`, nel comune di Ottone (PC), a causa del maltempo


L`Anas comunica che, a causa del violento nubifragio che nelle ultime ore ha interessato il Nord Ovest dell`Italia, si è verificato uno smottamento della scarpata della strada statale 45 `della Val di Trebbia` nel comune di Ottone, in provincia di Piacenza, nei pressi del confine regionale ligure. Al momento il transito è consentito a senso unico alternato regolato da semaforo.

I tecnici e il personale Anas sono intervenuti sul posto al fine di garantire la sicurezza della circolazione ed avviare le verifiche e i rilievi necessari per la progettazione dell`intervento di ripristino, compatibilmente con l`evolversi delle condizioni meteorologiche.

L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

Bologna, 10 ottobre 2014