Tu sei qui

EMILIA ROMAGNA, ANAS: RIMOSSO IL SENSO UNICO ALTERNATO IN DUE TRATTI DELLA STATALE 65 "DELLA FUTA", A PIANORO (BO)

Emilia Romagna, Bologna,

EMILIA ROMAGNA, ANAS: RIMOSSO IL SENSO UNICO ALTERNATO IN DUE TRATTI DELLA STATALE 65 "DELLA FUTA", A PIANORO (BO)

Icona strada

Da oggi, venerdì 28 luglio, Anas ha rimosso il senso unico alternato situato tra il km 89,570 e il km 89,900 e quello tra il km 88,430 e il km 88,700 della strada statale 65 “della Futa”, in comune di Pianoro (BO), precedentemente istituito a seguito degli eventi alluvionali che hanno interessato la zona.   

La rimozione della limitazione è stata disposta a seguito degli ulteriori interventi eseguiti lungo le scarpate a ridosso della carreggiata stradale.

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. Anas ricorda inoltre l’elevato rischio incendi: “La strada non è un posacenere. Rispetta l’ambiente, salva il tuo viaggio”.

Anas ricorda inoltre l’elevato rischio incendi: “La strada non è un posacenere. Rispetta l’ambiente, salva il tuo viaggio”.