Tu sei qui

EMILIA ROMAGNA, ANAS: RIAPERTURA AL TRAFFICO DELLO SVINCOLO IN USCITA DI QUARTO LUNGO LA E45 IN DIREZIONE RAVENNA

Emilia Romagna, Bologna,

EMILIA ROMAGNA, ANAS: RIAPERTURA AL TRAFFICO DELLO SVINCOLO IN USCITA DI QUARTO LUNGO LA E45 IN DIREZIONE RAVENNA

Icona strada

Da lunedì 4 dicembre 

 

Bologna, 1° dicembre 2023 

Anas, nell’ambito dei lavori di adeguamento funzionale della galleria ‘Lago di Quarto’, a partire da lunedì 4 dicembre riaprirà al traffico, per chi viaggia in direzione Ravenna, lo svincolo in uscita di Quarto (km 186,950) lungo la strada statale 3 bis “Tiberina” (E45), in provincia di Forlì Cesena. 

La riapertura è stata disposta al fine di agevolare l’accesso del traffico locale all’abitato di Quarto anche in considerazione dell’approssimarsi della stagione invernale e delle festività natalizie. 

Per consentire il proseguimento dei lavori in corso presso la galleria, lungo la E45 permane il doppio senso di circolazione nella carreggiata in direzione Roma nel tratto incluso tra il km 190,500 ed il km 185,000. 

Per esigenze di cantierizzazione rimane chiusa al traffico, per chi viaggia in direzione Ravenna, la rampa di ingresso alla SS3 bis dello svincolo di Quarto.   

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.