Tu sei qui

EMILIA ROMAGNA, ANAS: NUOVA FASE DEI LAVORI DI MANUTENZIONE DEI VIADOTTI ‘CASETTA’ E ‘SAVIO V’ LUNGO LA E45 A MERCATO SARACENO (FC)

Emilia Romagna, Bologna,

EMILIA ROMAGNA, ANAS: NUOVA FASE DEI LAVORI DI MANUTENZIONE DEI VIADOTTI ‘CASETTA’ E ‘SAVIO V’ LUNGO LA E45 A MERCATO SARACENO (FC)

Icona comunicati limitazioni

Anas, nell’ambito degli interventi di manutenzione dei viadotti Casetta e Savio V, con un investimento di circa 7 milioni di euro, ha programmato una nuova fase dei lavori che saranno avviati la prossima settimana lungo la strada statale 3 bis “Tiberina” (E45).

Terminate le attività nella carreggiata in direzione Ravenna, al fine di avviare le lavorazioni in carreggiata opposta, da lunedì 4 dicembre si renderà necessario chiudere al traffico – per chi viaggia in direzione Roma – il tratto incluso tra il km 202,050 ed il km 203,300.

Le attività, il cui completamento rendono necessaria anche la chiusura al traffico, in direzione Roma, della rampa di ingresso dello svincolo di Mercato Saraceno (km 203,100) dove stanno proseguendo, in corrispondenza della rampa di uscita, già precedentemente chiusa al traffico, le attività volte al ripristino e alla messa in sicurezza del muro di contenimento danneggiato durante gli eventi alluvionali dello scorso mese di maggio.

Durante la chiusura al traffico gli utenti potranno usufruire dello svincolo precedente di Bivio Montegelli (km 207,900) o quello successivo di Montecastello (km 198,200).

 

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.