Tu sei qui

Emilia Romagna, Anas: lavori di ripristino del piano viabile sulle strade statali nelle province di Bologna, Reggio Emilia e Modena

Emilia Romagna, Bologna,

Emilia Romagna, Anas: lavori di ripristino del piano viabile sulle strade statali nelle province di Bologna, Reggio Emilia e Modena


Proseguono i lavori della Anas per il ripristino del piano viabile sulle strade statali in Emilia Romagna. Per consentire l`esecuzione degli interventi saranno necessarie alcune limitazioni provvisorie al traffico.

In particolare, sulla strada statale 64 `Porrettana` nei comuni di Sasso Marconi, Marzabotto e Vergato, in provincia di Bologna, sarà istituito il senso unico alternato della circolazione in tratti saltuari della lunghezza massima di 300 metri, nella fascia oraria 8:00-18:00 da martedì 30 agosto fino al completamento degli interventi previsto entro il 19 settembre, ad esclusione delle giornate di sabato e domenica.

Sulla strada statale 63 `del Valico del Cerreto`, nei comuni di Ventasso e Castelnovo ne` Monti, in provincia di Reggio Emilia, sarà istituito il senso unico alternato della circolazione in tratti saltuari della lunghezza massima di 250 metri, nella fascia oraria 8:00-18:00 da lunedì 29 agosto fino al completamento degli interventi previsto entro il 15 settembre, ad esclusione delle giornate di sabato e domenica.

Infine, sulle strade statali 9 `Via Emilia` e 12 `dell`Abetone e del Brennero`, nelle province di Bologna e Modena, sarà istituito il senso unico alternato in tratti saltuari della lunghezza massima di 300 metri, da lunedì 29 agosto fino al 29 settembre, nella fascia oraria 9:00-17:00, escluse le giornate di sabato e domenica).

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

Bologna, 26 agosto 2016