Tu sei qui

Emilia Romagna, Anas: chiusa per due ore la SS3bis `Tiberina` tra Mercato Saraceno e Montecastello, in direzione Roma

Emilia Romagna, Bologna,

Emilia Romagna, Anas: chiusa per due ore la SS3bis `Tiberina` tra Mercato Saraceno e Montecastello, in direzione Roma


L`Anas comunica che sono stati completati i lavori di ripristino delle barriere metalliche di sicurezza danneggiate a seguito di un incidente stradale verificatosi lo scorso 12 febbraio e, conseguentemente, occorre procedere alla rimozione del restringimento di carreggiata realizzato dal km 202,400 al km 202,100 della strada statale 3bis `Tiberina`, in carreggiata direzione Roma, in provincia di Forlì-Cesena.
Per questo motivo domani, sabato 1° marzo 2014, dalle ore 7.30 alle ore 9.30, verrà chiusa la carreggiata della SS3bis in direzione Roma, dal km 203,400 al km 198,000, con conseguente uscita obbligatoria in corrispondenza dello svincolo per `Mercato Saraceno`.
Il percorso alternativo è individuato lungo la strada provinciale 138, con rientro sulla SS3bis in corrispondenza dello svincolo di `Montecastello`.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

Bologna, 28 febbraio 2014