Tu sei qui

Emilia Romagna, Anas: chiusa a causa di una frana la strada statale 67 “Tosco Romagnola” nel comune di Portico e San Benedetto (FC)

Emilia Romagna, Bologna,

Emilia Romagna, Anas: chiusa a causa di una frana la strada statale 67 “Tosco Romagnola” nel comune di Portico e San Benedetto (FC)

Icona comunicati allagamenti

Anas comunica che a causa di una frana la strada statale 67 “Tosco Romagnola” è provvisoriamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni in prossimità del confine tosco emiliano, nel comune di Portico e San Benedetto (km 148) in provincia di Forlì Cesena.

Il traffico è deviato con indicazioni sul posto. Il traffico in direzione Firenze è deviato sulla strada provinciale 23 in località Rocca San Casciano, ad esclusione dei mezzi pesanti che sono deviati sulla strada provinciale 54 in località Castrocaro Terme. Il traffico in direzione Forlì è deviato sulla strada provinciale 9ter nel comune di San Godenzo (km 133) in provincia di Firenze. Il traffico locale diretto verso Portico e San Benedetto può invece proseguire sulla SS67 fino alla frana (km 148).

Sul posto sono presenti le forze dell’Ordine e le squadre Anas per gestire la viabilità ed eseguire le verifiche e gli interventi del caso al fine di ripristinare la transitabilità nel più breve tempo possibile. 

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

 

++AGGIORNAMENTO ++

La deviazione per i veicoli diretti in Toscana è in località Castrocaro Terme. Il traffico locale diretto verso Portico e San Benedetto può invece proseguire sulla SS67 fino alla frana (km 148).