Tu sei qui

EMILIA ROMAGNA, ANAS: ANIMALI VAGANTI, TEMPORANEAMENTE CHIUSO UN TRATTO DEL RACCORDO AUTOSTRADALE “FERRARA - PORTO GARIBALDI”

Emilia Romagna, Bologna,

EMILIA ROMAGNA, ANAS: ANIMALI VAGANTI, TEMPORANEAMENTE CHIUSO UN TRATTO DEL RACCORDO AUTOSTRADALE “FERRARA - PORTO GARIBALDI”

Icona comunicati allagamenti

++ AGGIORNAMENTO RA8 ++

Riaperto al traffico in entrambe le direzioni il Raccordo Autostradale “Ferrara – Porto Garibaldi”

 

 

 

Bologna, 20 agosto 2023   

Il Raccordo Autostradale “Ferrara – Porto Garibaldi” è chiuso temporaneamente al traffico in direzione Ferrara tra Porto Garibaldi (km 49) e Corte Centrale (km 32) per la presenza di animali vaganti in carreggiata. In direzione mare è provvisoriamente istituita l’uscita obbligatoria a Corte Centrale (km 32) con rientro sul raccordo a Comacchio (km 44). La circolazione è indirizzata sulla viabilità locale.

Il personale Anas e le Forze dell’Ordine sono sul posto per gestire l’emergenza e per ripristinare la transitabilità sul raccordo appena possibile.

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre, si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.