Tu sei qui

Emilia Romagna, Anas: al via da giovedì 10 luglio i lavori di ripristino dei giunti dei viadotti sulla SS12 `dell`Abetone e del Brennero` nel comune di Pavullo sul Frignano (MO)

Emilia Romagna, Bologna,

Emilia Romagna, Anas: al via da giovedì 10 luglio i lavori di ripristino dei giunti dei viadotti sulla SS12 `dell`Abetone e del Brennero` nel comune di Pavullo sul Frignano (MO)

A Ravenna proseguono i lavori sulla SS16 `Adriatica`: chiusura notturna in direzione Ferrara
L`Anas comunica che a partire da giovedì prossimo, 10 luglio 2014, saranno avviati i lavori di rifacimento dei giunti e ripristino della pavimentazione dei viadotti dal km 146 al km 147,500 della strada statale 12 `dell`Abetone e del Brennero`, nel comune di Pavullo sul Frignano, in provincia di Modena.
Per consentire l`esecuzione degli interventi sarà istituito il senso unico alternato della circolazione regolato da semaforo nella fascia oraria compresa tra le 8:00 e le 18:00, dal lunedì al venerdì.
Il completamento dei lavori è previsto entro il 10 agosto 2014.

Inoltre, sulla strada statale 16 `Adriatica` proseguono, nel comune di Ravenna, i lavori di consolidamento del viadotto ubicato tra il km 148,176 e il km 148,860. Per consentire l`avanzamento dei lavori sarà provvisoriamente chiusa la carreggiata in direzione Ferrara per circa 2 km (dal km 150,100 al km 148,050) nelle notti di mercoledì 9 e giovedì 10 luglio, nella fascia oraria compresa tra le 21:00 e le 6:00 del giorno successivo.
Il traffico sarà deviato sulla viabilità locale con uscita obbligatoria allo svincolo `Ravenna centro` e rientro allo svincolo successivo, tramite percorso alternativo: viale G. Saragat, viale Salvador Allende e via Faentina, come indicato sul posto.

L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

Bologna, 7 luglio 2014