Tu sei qui

Campania, Anas: chiusa provvisoriamente la strada statale 7bis `Terra di Lavoro`, in provincia di Napoli, per un incidente mortale

Campania, Anas: chiusa provvisoriamente la strada statale 7bis `Terra di Lavoro`, in provincia di Napoli, per un incidente mortale


L`Anas comunica che il traffico è provvisoriamente bloccato per consentire i soccorsi e i rilievi di un incidente mortale in corrispondenza dello svincolo via delle Dune, lungo il raccordo tra la strada statale 7bis `Terra di Lavoro` e la strada provinciale `Via delle Dune`, al km 0,500, in provincia di Napoli.
L`incidente, uno scontro frontale provocato dall`invasione della corsia di marcia opposta da parte di uno dei 3 mezzi coinvolti, ha provocato due morti. Al momento del sinistro, il fondo stradale era bagnato a causa della pioggia. Sul tratto stradale vige il limite di velocità di 40 km/h, con divieto di sorpasso (striscia continua in mezzeria).
Al momento, il traffico in direzione Castel Volturno è deviato in direzione Roma/Napoli, mentre il traffico in direzione Nola è stato deviato in direzione Castel Volturno e Villa Literno.
Il personale dell`Anas è presente sul posto per ripristinare la circolazione il prima possibile.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure, grazie all`applicazione `VAI`, disponibile per Android, iPad e iPhone (http://www.stradeanas.it/vaiapp), su tutti gli smartphone e i tablet. Il servizio di infoviabilità di Anas è presente gratuitamente in `Apple store` e in `Android market - Google Play`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

Napoli, 1° marzo 2014