Tu sei qui

CALABRIA, ANAS: AVVIATI GLI INTERVENTI LUNGO LA SS18 'TIRRENA INFERIORE' A NOCERA TERINESE, IN PROVINCIA DI CATANZARO

Calabria, Catanzaro,

CALABRIA, ANAS: AVVIATI GLI INTERVENTI LUNGO LA SS18 'TIRRENA INFERIORE' A NOCERA TERINESE, IN PROVINCIA DI CATANZARO

Icona comunicati limitazioni
  • lungo il tratto interessato dal crollo  di una parte della statale a causa delle forti mareggiate

 

Catanzaro, 9 gennaio 2024

Anas ha avviato gli interventi di ripristino strutturale lungo il tratto della statale 18 'Tirrena Inferiore' a Nocera Terinese, in provincia di Catanzaro.

Il tratto è temporaneamente interdetto al transito dei mezzi pesanti superiori alle 3,5 tonnellate, in entrambe le direzioni, in via precauzionale e per consentire l'esecuzione delle attività in piena sicurezza, tra il km 350,000 ed il km 360,100.

Gli interventi, nel dettaglio, riguardano il posizionamento di massi 'ciclopici' per la protezione dell'infrastruttura stradale dall'azione erosiva del mare e il  ripristino della scarpata.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.