Tu sei qui

Basilicata, Anas: a partire da lunedì 3 novembre 2014 limitazioni al traffico sul Raccordo `Sicignano-Potenza`

Basilicata, Potenza,

Basilicata, Anas: a partire da lunedì 3 novembre 2014 limitazioni al traffico sul Raccordo `Sicignano-Potenza`


L`Anas comunica che a partire da lunedì 3 novembre 2014 saranno attive alcune limitazioni al transito veicolare sul Raccordo autostradale `Sicignano-Potenza`, in provincia di Potenza.

In particolare, dalle ore 7,00 di lunedì 3 novembre alle ore 18,00 di sabato 8 novembre 2014, sarà chiusa al traffico la carreggiata in direzione Salerno nel tratto compreso tra il km 46,750 e il km 45,200, nel territorio comunale di Potenza, con deviazione del transito veicolare sulla carreggiata in direzione Potenza dove sarà istituito il doppio senso di circolazione.

Inoltre, dalle ore 8,00 di lunedì 3 novembre alle ore 18,00 di sabato 15 novembre 2014, sarà attivato un restringimento della carreggiata in direzione Salerno, con chiusura alternata delle corsie di marcia e sorpasso, nel tratto compreso tra il km 30,600 e il km 26,900, tra Picerno e Balvano/Vietri di Potenza.

Entrambi i provvedimenti si rendono necessari, per consentire i lavori di pavimentazione stradale.

L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.