Tu sei qui

Basilicata, Anas: dal 22 aprile al 10 ottobre 2014, chiusa la strada provinciale `Aia del Cavallo`, per consentire i lavori di realizzazione del 1° lotto della strada statale 655 `Bradanica`, nel Comune di Matera

Basilicata, Potenza,

Basilicata, Anas: dal 22 aprile al 10 ottobre 2014, chiusa la strada provinciale `Aia del Cavallo`, per consentire i lavori di realizzazione del 1° lotto della strada statale 655 `Bradanica`, nel Comune di Matera


L`Anas comunica che dalle ore 14,00 di martedì 22 aprile a venerdì 10 ottobre 2014, sarà chiusa la strada provinciale `Aia del Cavallo` nel Comune di Matera, nel tratto compreso tra lo svincolo di `Matera Centro`, al km 570,150 della strada statale 7 `Appia` e lo svincolo di `Papalione`, in prossimità della costruenda stazione ferroviaria di `Guirro`, in entrambe le direzioni.

Il provvedimento si rende necessario per il prosieguo dei lavori di realizzazione del primo lotto `Della Martella` della strada statale 655 `Bradanica`.

Nel periodo di chiusura, i veicoli provenienti da Grassano, in direzione Matera/strada statale 7 `Appia`, potranno percorrere la strada provinciale sino allo svincolo di `Matera Zona Industriale/La Martella` (km 572,300), per poi proseguire lungo la strada statale 7 `Appia`. Percorso inverso per i veicoli provenienti da Matera.

I veicoli provenienti dalla S.S. n. 407 in direzione Matera/Altamura e diretti a Grassano, dovranno proseguire sino allo svincolo di `Matera Zona Industriale/La Martella` della strada statale 7 `Appia` e percorrere la vecchia sede della strada provinciale `Grassano - Matera`.

I veicoli provenienti da Altamura/Matera in direzione S.S. 407 e diretti a Grassano, dovranno utilizzare lo svincolo di `Matera Zona Industriale/ La Martella` della strada statale 7 `Appia`, fino alla vecchia sede della strada provinciale `Grassano - Matera`.

L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

Potenza, 16 aprile 2014