L`Anas comunica che, per il prosieguo dei lavori di sistemazione superficiale del viale Lombardia a Monza (in particolare per la realizzazione della rampa sud-ovest di collegamento tra San Fruttuoso e Milano), eseguiti nell`ambito dei lavori di costruzione della connessione tra la strada statale 36 `del lago di Como e dello Spluga` ed il sistema autostradale di Milano, a partire dal prossimo giovedì 18 luglio e fino al 31 agosto 2013, si rende necessaria la chiusura al traffico della rampa di viale Lombardia, tra la località San Fruttuoso e il viale Brianza, verso la SS36 in direzione di Milano.
Il traffico, proveniente dallo svincolo di San Fruttuoso e diretto sulla SS36 in direzione di Milano, verrà deviato sulle vie Risorgimento, Martiri di Belfiore e Valosa di Sopra, nel Comune di Monza.
L`impresa esecutrice dei lavori si occuperà di indicare le limitazioni al traffico tramite segnaletica di cantiere e cartelli informativi.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Milano, 16 luglio 2013