Tu sei qui

A3 Salerno-Reggio Calabria: da lunedì 21 febbraio a venerdì 11 marzo 2011 chiusa, per lavori, la carreggiata sud all’altezza dello svincolo di Sicignano degli Alburni

Calabria, Cosenza,

A3 Salerno-Reggio Calabria: da lunedì 21 febbraio a venerdì 11 marzo 2011 chiusa, per lavori, la carreggiata sud all’altezza dello svincolo di Sicignano degli Alburni

Il provvedimento prevede anche la chiusura della rampa di uscita dello svincolo di Sicignano, in direzione sud, fino al 25 febbraio. Le limitazioni al traffico sono finalizzate ai lavori di realizzazione della pila centrale di un nuovo cavalcavia autostra
L`Anas comunica che dalle ore 9,30 di lunedì 21 febbraio alle ore 10,00 di venerdì 11 marzo 2011 sarà chiusa al traffico la carreggiata sud dell`autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria all’altezza dello svincolo di Sicignano degli Alburni tra i km 51,500 e 55,000.
Nel provvedimento è prevista anche la chiusura della rampa di uscita dello svincolo di Sicignano, in direzione sud, al km 53,500, fino al 25 febbraio, quando sarà riaperta in configurazione provvisoria di cantiere.
Le limitazioni al traffico si rendono necessarie per i lavori di realizzazione della pila centrale di un nuovo cavalcavia autostradale e per l’adeguamento plano-altimetrico della sede stradale.
Nel periodo di chiusura della carreggiata sud i veicoli diretti a Reggio Calabria saranno deviati sulla carreggiata nord predisposta a doppio senso di circolazione. I veicoli, provenienti da nord e in uscita allo svincolo di Sicignano degli Alburni, potranno utilizzare, fino al 25 febbraio, i successivi svincoli di Petina (km 64,700) e Polla (km 75,900).
Anas invita gli utenti a guidare con la massima prudenza in avvicinamento ed in attraversamento delle aree di cantiere, e rispettare le norme del codice della strada. Si ricorda che l’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito Anas www.stradeanas.it e chiamando il numero verde 800.290.092.