L'azienda
2
Organi sociali
Gli organismi cui è demandata la gestione, l'amministrazione e il controllo della società.
I nostri manager
La squadra di Anas si caratterizza per competenza, professionalità ed etica e lavora per realizzare gli obiettivi condivisi del piano industriale decennale.
Struttura organizzativa
Abbiamo una presenza capillare sul territorio nazionale garantita e coordinata da un'articolata struttura di macro aree e unità periferiche che operano per la gestione della viabilità, la sorveglianza, il monitoraggio, la direzione lavori nuove opere e la manutenzione della rete stradale e autostradale delle regioni.
Governance
La nostra struttura di gestione è organizzata secondo procedimenti trasparenti che garantiscono il controllo e la prevenzione di comportamenti non consoni ai principi fondanti di onestà e correttezza, merito ed equità, impegno ed etica professionale.
Accordi di sicurezza
Legalità e sicurezza, integrità e prevenzione della corruzione sono principi fondamentali per Anas. Per questo uno degli obiettivi nel tempo è stato quello di affermarsi sempre di più come punto di eccellenza e di riferimento, quale società tra le principali stazioni appaltanti d’Italia, nella realizzazione delle opere pubbliche anche sotto il profilo della legalità.
Società del gruppo
Nel gruppo Anas sono presenti società partecipate e concessionarie che, insieme al territorio e altri soggetti portatori di interesse, seguono la realizzazione e la gestione di importanti infrastrutture viarie del Paese.
La nostra storia
Abbiamo attraversato quasi un secolo di storia nazionale e, con uno sguardo al passato, lavoriamo per cambiare il presente e costruire il futuro.