Tu sei qui

Veneto, Anas: domani sulla Gazzetta Ufficiale 3 bandi di gara per la manutenzione delle strade della regione

Veneto, Venezia,

Veneto, Anas: domani sulla Gazzetta Ufficiale 3 bandi di gara per la manutenzione delle strade della regione


Verranno pubblicati domani dall’Anas sulla Gazzetta Ufficiale 3 bandi di gara per un totale di oltre 3,6 milioni di euro finalizzati alla manutenzione straordinaria delle strade statali nelle province di Belluno e Rovigo. Gli appalti saranno finanziati con mezzi correnti del bilancio Anas.

In particolare, un bando riguarda i lavori di ripristino dei ponti metallici sul fiume Piave al km 86,800 e 87,000 della strada statale 52 “Carnica”, in località S. Stefano di Cadore, per un importo lordo di oltre 1 milione di euro. Il termine per l’esecuzione dei lavori è di 120 giorni naturali e consecutivi dalla data del verbale di consegna dei lavori. Le offerte dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 2 febbraio 2009.

Il secondo bando concerne i lavori per la sistemazione dell’incrocio di entrata nella località Volto di Rosolina al km 75,280 tra la strada statale 309 “Romea” e via Borgato Volto, in provincia di Rovigo, per un importo totale lordo di oltre 650 mila euro. Il termine per l’esecuzione dei lavori è di 150 giorni naturali e consecutivi dalla data del verbale di consegna dei lavori e le offerte dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 9 febbraio 2009.

Infine, il terzo bando servirà ad appaltare i lavori di consolidamento della sede stradale e delle pendici a monte della ex strada statale 51 “di Alemagna” tra il km 67,000 e il km 70,565, in provincia di Belluno, per un importo totale lordo di circa 2 milioni di euro. In questo caso, il termine per l’esecuzione dei lavori è fissato in 210 giorni naturali e consecutivi dalla data del verbale di consegna dei lavori e le offerte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 16 febbraio 2009.

Tutte le offerte dovranno essere inviate ad ANAS S.p.A. Ufficio Gare e Contratti del Compartimento del Veneto, Via E. Millosevich n. 49 – 30173 Venezia – Mestre. Gli appalti saranno aggiudicati al prezzo più basso, inferiore a quello posto a base di gara.

Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara: www.stradeanas.it.

Venezia, 11 dicembre 2008