Tu sei qui

VENETO, ANAS: CHIUSURA STRAORDINARIA DELLA GALLERIA ‘COMELICO’ LUNGO LA SS 52 “CARNICA”

Veneto, Venezia,

VENETO, ANAS: CHIUSURA STRAORDINARIA DELLA GALLERIA ‘COMELICO’ LUNGO LA SS 52 “CARNICA”

Icona comunicati gallerie

Dando seguito a quanto stabilito al tavolo prefettizio dello scorso 25 settembre è confermata, nel prossimo fine settimana, la chiusura straordinaria al traffico diurno della galleria ‘Comelico’ lungo la strada statale 52 “Carnica”.

Per consentire le attività di cantiere che devono essere svolte in maniera continuativa e in assenza completa di traffico, la galleria sarà interdetta alla circolazione dalle ore 14:30 di venerdì 10 alle 6:00 di lunedì 13 ottobre.

Dopo la chiusura straordinaria, ritorneranno in vigore, da lunedì 13 ottobre, le limitazioni già concordate in precedenza con tutti i rappresentanti del territorio, ossia chiusure notturne nella fascia oraria compresa tra le 22:00 e le 06:00, 7 giorni su 7. Il divieto sarà attivo per tutti i veicoli, esclusi i mezzi delle Forze dell’Ordine, quelli di emergenza e autorizzati.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.