Tu sei qui

VALLE D’AOSTA, ANAS: INCIDENTE SULLA STATALE 27 “DEL GRAN SAN BERNARDO” A SAINT-RHEMY-EN-BOSSES

Valle d'Aosta, Aosta,

VALLE D’AOSTA, ANAS: INCIDENTE SULLA STATALE 27 “DEL GRAN SAN BERNARDO” A SAINT-RHEMY-EN-BOSSES

Icona comunicati incidenti
  • coinvolti due motocicli, due le persone decedute

 

Aosta, 17 giugno 2022

A causa di un incidente, la statale 27 “del Gran San Bernardo” è provvisoriamente chiusa al traffico a Saint-Rhemy-en-Bosses (km 24,800).

Nel sinistro sono rimasti coinvolti due motocicli e due persone risultano decedute. La dinamica dell’incidente è in corso di accertamento.

Il traffico in direzione Svizzera è temporaneamente indirizzato al Traforo del Gran San Bernardo. Per la circolazione proveniente dalla Svizzera è invece previsto il transito sul Raccordo Autostradale del T2 con rientro sulla statale 27 al km 19,800.

Il personale Anas e le Forze dell’Ordine sono sul posto per gestire l’emergenza e per riaprire al traffico la statale non appena ripristinate le condizioni per la regolare transitabilità.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.