Tu sei qui

UMBRIA, ANAS: MEZZO PESANTE IN AVARIA SUL RACCORDO PERUGIA-BETTOLLE TRA PREPO E PISCILLE

Perugia,

UMBRIA, ANAS: MEZZO PESANTE IN AVARIA SUL RACCORDO PERUGIA-BETTOLLE TRA PREPO E PISCILLE

 

  • in corrispondenza del tratto interessato dai lavori
  • rallentamenti in entrambe le direzioni
  • personale sul posto per ripristinare la circolazione

Perugia, 6 luglio 2020

Sul raccordo autostradale Perugia-Bettolle si registrano rallentamenti e code in entrambe le direzioni a causa di un mezzo pesante in avaria all’interno della galleria “Pallotta”, tra gli svincoli di Prepo e Piscille (Perugia), nel tratto dove il traffico è regolato a doppio senso di marcia per lavori. I rallentamenti si ripercuotono anche sulla E45 tra Collestrada (innesto SS75) e Ponte San Giovanni (innesto raccordo) in direzione Roma/Firenze.

Al momento il transito è regolato a senso unico alternato. Sul posto è intervenuto il personale Anas e le Forze dell’Ordine per le operazioni di rimozione del veicolo in avaria, al fine di ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.