Tu sei qui

TANGENZIALE OVEST DI CATANIA, ANAS: RIPRISTINO BARRIERA INCIDENTATA

Sicilia, Palermo,

TANGENZIALE OVEST DI CATANIA, ANAS: RIPRISTINO BARRIERA INCIDENTATA

dalle ore 20 di venerdì 26 alla mattina di sabato 27 maggio

Lungo la carreggiata in direzione sud della Tangenziale Ovest di Catania, tra gli svincoli di San Giorgio e A19, nella notte compresa tra venerdì 26 e sabato 27 maggio si procederà alla sostituzione di 23 metri di barriera spartitraffico, danneggiata in seguito all’impatto con un mezzo pesante.

Le lavorazioni, che prevedono la chiusura della corsia di sorpasso, avranno inizio alle ore 20 del venerdì e si protrarranno fino a mezzogiorno del sabato, poiché sarà necessario attendere dieci ore per la maturazione della resina utilizzata durante l’intervento.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.